Oggi è ven set 10, 2010 8:44 pm

Tutti gli orari sono UTC

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: B.A.C.A. & CM
MessaggioInviato: mar mar 09, 2010 10:29 am 

Si è da poco costituita una sezione italiana del B.A.C.A..
Conosco personalmente quasi tutti i soci, che stimo non poco. Alcuni di loro sono stati in passato soci CM.
Mi hanno contattato per poter fornire il loro supporto al CM e presenziare alle nostre manifestazioni, ospitandoci anche alle loro.

Penso che a breve si metteranno in contatto, al momento gravitano nella zona di Brescia ma conoscendo le persone e la vastità del loro impegno potranno sicuramente ampliare l'area del loro lavoro, indispensabile, un po' dappertutto.

Alcy

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 09, 2010 12:56 pm 

Alci, spiega la sigla. La stessa sera della nostra riunione a Piacenza, alcuni motoclub veronesi erano impegnati in una riunione con questa associazione che difende i bimbi vittime di violenze, appunto appena fondata in Italia ed ospite dei Blue Knight di Verona, ( formata da agenti per lo più delle forze dell'ordine)e ritrovatisi in una birreria vicino alla grande mela. Lo stemma si vede talvolta e rappresenta un pugno chiuso, all'interno di un ovale. E dato che siamo in tema di annunci, segnalo la festa di inaugurazione della sede a Peschiera del Garda - poco prima del Due Ruote, in forte austriaco - del Big Twin Italy, appassionati del bicilindrico di Milùòchi...bello scriverlo così!!!Ed essendo d'accordo con l'autoriduzione ci terremo in contatto, tramite uno di loro - per adesso solo uno - tesserato da me per il CM. Saluti. P.s. ci vediamo questo w.e. onderod...

Ultima modifica di mauro71 il mar mar 09, 2010 1:48 pm, modificato 2 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 09, 2010 1:06 pm 

Pensavo non servisse spiegare la sigla, sono famosissimi "oll over de uorld" (hai ragione, è figo scrivere così). Cmq hai già spiegato tu :D

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 1:58 pm 

e questa sera in riunione "non autorizzata" eheheheh...vengono proprio i B.A.C.A. al Chievo.Verona. Uno scambio di idee, con persone che anche io apprezzo, e argomenti che posso solo sostenere. Come ricambiano i miei ospiti di questa sera, venendo all'autoriduzione del 16/5. Saluti.

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC