vorrei qui di seguito alcune delle foto che ho inviato a Max...grazie della collaborazione.
Siamo in estate...se il maltempo ce lo permette.
Vorrei fare il punto con Voi della situazione.
La protesta con le Autostrade è andata. Il 16 maggio resterà come una prova che anche se pochi, rispetto al parco circolante, ma i motociclisti ci sono.
Come avevamo ipotizzato le Autostrade non hanno risposto. Forse avremmo dovuto essere in 2 o 3000 anzichè in Duecento. Ma sapevamo che sarebbe stata una battaglia dura. Loro annunciano aumenti a partire dal 1 Luglio e dal 1 Gennaio 2010.
Questa lettera, più che un annuncio sul sito
www.cmfem.it vuole essere un sondaggio.
Infatti le Autostrade sono più vulnerabili alla pubblica opinione - leggi automobilisti - proprio in estate, quando vanno ai laghi, ai parchi o comunque in ferie.
Le Autostrade stanno spedendo tramite la SDS "loro controllata" le richieste di rimborso del mancato pagamento del 16/5 e degli altri eventualmente fatti.
Abbiamo 15 giorni dal ricevimento per pagare quanto ci chiedono.
Per chi volesse pagare via internet, è possibile anche da casa, senza costi aggiuntivi, oltre che al Punto Blu.
Io aspetto gli ultimi giorni. Ma intanto faremo una riunione dei responsabili di zona CM per organizzare una nuova autoriduzione, alla fine della quale però consiglio di andare subito ad intasare il Punto Blu per dare maggior fastidio a loro e ridurre il nostro successivo obbligo di pagare a distanza e con maggiori oneri.
Ringrazio e Vi saluto. A presto. Mauro Favazza