Oggi è mar set 07, 2010 6:24 am

Tutti gli orari sono UTC

Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: le buche colpiscono ancora...cosa fare dopo un volo?
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 7:36 am 

posto qui una richiesta di un prossimo socio, al momento simpatizzante, del CM:
Ciao Mauro!

Ho saputo dell’esistenza di questo magnifico portale dedicato ai motociclisti in sala operatoria. Una delle infermiera è motara, come me. In sala operatoria perché, a causa di una buca in strada fonte di ghiaino, ci sono scivolato con la ruota anteriore. Risultato: tibia a perone per un totale di 4 fratture. Fratture complesse, ne avrò per minimo 3-4 mesi!

Mi hanno detto di chiedere a te su come potrei agire o avere supporto, da solo non me la sento e l’avvocato che ho interpellato mi dice di lasciare perdere…..

Non mi interessa denaro, la gamba ormai è rotta e con il tempo si aggiusterà senza chiedermi soldi, ma voglio che qualcuno “paghi” per questo fatto.

Bene, ora mi devo distendere, la gamba comincia a “morsicare”.

Se tu e la bella community del “CM” mi vorrete aiutare ve ne sarei grato, in caso contrario ti ringrazio lo stesso e comunque continuerò a seguire le vostre battaglie.

Complimenti e lode per la vostra attività.

Grazie e lamps!

Federico

PS: appena a casa provvederò ad iscrivermi ufficialmente!

PS2: se sei motaro anche tu so che ti chiederai anche della moto! Ebbene la mia bella speed se l’è cavata solo con qualche graffio.. sotto c’era la mia gamba!!

Oggetto del messaggio: Re: le buche colpiscono ancora...cosa fare dopo un volo?
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 7:37 am 

ciao. Intanto auguri di pronta guarigione. Non ti ho inquadrato, conosco vari Federico. Comunque sia, sono cadute che fanno male al fisico e al morale. Ti dico subito che non sono un legale ma un semplice ragioniere. Ma ti consiglio di procurarti delle foto, di informarti su chi è il proprietario della strada - comune, provincia, regione o stato,- nome e numero civico e se possibile di rintracciare eventuali testimoni. Sono cose lunghe, ma una caduta simile per buca in centro a Verona è stata risarcita ad un mio amico che ci ha rimesso la rotula...magra consolazione ma pur sempre consolazione. Inoltre secondo me se fai la denuncia metteranno a posto la buca, quindi eviterai a qualcun altro di ripetere il "volo". Per ultimo, posso mettere la tua mail nell'angolo del CM dedicato alle risposte del legale in modo tale da farti avere un ulteriore consiglio su come agire in seguito. Ciao.

Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC