Oggi è mar set 07, 2010 6:13 am

Tutti gli orari sono UTC

Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho una mezza idea ma avrei bisogno di aiuto/consiglio
MessaggioInviato: ven giu 18, 2010 9:31 pm 

Ecco. Io sono di Sondrio... A un tiro di schioppo da Colico località turistica sul lago di Como e che d'estate è molto frequentata da motociclisti sia Italiani che stranieri... diciamo Tedeschi.
E se volessi mettere un gazebo del C.M. nella paizza del paese che, guardacaso, è proprio fronte lago con un passaggio elevato di gente..... Dovrei Richiedere qualche permesso al comune? Pagare qualcosa?
Qualcuno se la sentirebbe di venire a dare una mano? Dato che non sono molto nel C.M. ma ci credo... sarei ben disposto a seguire la parte burocratica e, logicamente, ad essere presente in loco... ma avrei necessariamente bisogni di qualcuno che sa più cose possibile sul C.M. e, se possibile, che sa qualcosa di tedesco. I Krukki sono sensibili su questi argomenti. Probabilmente non si tesserano... ma almeno parlerebbero di noi anche in Krukkolandia.

E' fattibile la cosa?

Attendo fiducioso suggerimenti.

Ciao
Michele :P

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ho una mezza idea ma avrei bisogno di aiuto/consiglio
MessaggioInviato: sab giu 19, 2010 11:07 am 

Ciao. Si, la cosa non solo è fattibile ma auspicabile anche in altre zone.
Anche io penso sia un'idea da diffondere. Come al solito manca la parte attiva, disposta a stare in un gazebo tutta la domenica. La chiamano Motoraccatto, perchè raccatta i motociclisti di passaggio in punti nevralgici come laghi, passi o incroci di grandi Vie. Una è stata fatta di recente proprio nella zona di Varese. Vedrai che ci sarà anche dell'aiuto disponibile per te che hai la voglia di fare. Diffondere un tipo di cultura in utenti delle due ruote. Vedo nella mia zona, Veneto occidentale, una gran voglia di fare per cambiare le cose nel lungo periodo. In futuro anche qui faremo dei Motoraccatti, anche se il nome non mi piace molto. Lo chiamerei semplicemente SOSta CM.Ciao.

Oggetto del messaggio: Re: Ho una mezza idea ma avrei bisogno di aiuto/consiglio
MessaggioInviato: dom giu 20, 2010 7:52 pm 

Grazie per il sostegno.
Ora mi servirebbe proprio il "come" agire per non farmi arrestare... Sarebbe spiacevole. Se no, provvederò ad informarmi su come fare ma non me la sento di stare da solo sotto il gazebo.
Io do la mia disponibilità per tutta la domenica però ho bisogno di aiuto per aiutarci.

Rimango in attesa. :P

Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC